Azienda

La Sannio Chimici srl è una azienda che da anni opera con successo nel settore della vendita di attrezzature per officina, autolavaggi e gommisti. Il punto di forza della stessa è nella consulenza  e nella assistenza offerta ai clienti sia in fase di allestimento o selezione degli impianti o di utilizzo di specifici prodotti, nonché in un momento successivo. Durante la fase di selezione è fondamentale poter contare sull’apporto tecnico di un consulente.

Per qualsiasi problematica o aggiornamento si può far riferimento infatti al titotare, il sig. Antonio Iannotta. Ogni realtà, piccola o grande che sia, ha specifiche esigenze che solo l’esperienza e la pratica di chi da anni è del settore, può aiutare a soddisfare portando alle scelte migliori.

L’azienda presenzia sin dalla sua prima edizione anche importanti manifestazioni fieristiche come il TRASPODAY o la primissima edizione del TRUCK IN SUD con stand dove si possono ammirare le ultime attrezzature realizzate da grandi case come la Ravaglioli ed altre.